Lenti a contatto pensate per la tua vita digitale.
NUOVA Lente a contatto mensile.
Per i tuoi occhi è faticoso trascorrere del tempo guardando schermi digitali
Svegliarsi. Controllare le e-mail. Andare al lavoro. Controllare Snapchat e lnstagram. Ancora e-mail.Riunioni. Ancora e-mail. Finire quel progetto. Andare in palestra. Snapchat. lnstagram. Contattare gli amici per la cena. Vedere un film in streaming. Ancora qualche messaggio.
L’uso degli apparecchi digitali come smartphone, tablet e computer è una parte essenziale della vita, ma può diventare un problema. Muovere gli occhi dallo schermo alla realtà circostante e viceversa per tutto il giorno può sovraccaricare ed affaticare gli occhi.
Questo può provocare un disagio sempre più comune – affaticamento oculare da apparecchi digitali.
L’affaticamento oculare dovuto all’esposizione agli apparecchi digitali è la sensazione di disagio che si avverte dopo aver trascorso 2 o più ore davanti ad uno schermo digitale. Stanchezza, secchezza, tensione e dolenzia sono tutti sintomi caratteristici.
Lenti a contatto pensate per la tua vita digitale rappresentano un’innovazione nella tecnologia delle lenti a contatto.
Il design ottico e del materiale, sono stati realizzati in modo specifico per il portatore di oggi che viven nel mondo digitale. Una tecnologia ed un design innovativi alleviano la stanchezza e la secchezza degli occhi causate dall’affaticamento oculare da apparecchi digitali.
Il design ottico innovativo allevia l’affaticamento oculare causato dall’avere lo sguardo fisso sullo schermo degli apparecchi digitali. Il design ti aiuta a vedere chiaramente e a muovere gli occhi dallo schermo alla realtà circostante e viceversa con un poco sforzo.
La tecnologia lega l’acqua alla lente mantenendola morbida per un’esperienza di porto confortevole. La bagnabilità aiuta il tuo occhio a sentirsi meno secco, anche nei momenti in cui l’ammiccamento è ridotto, come quando osservi uno schermo digitale.